Liquidi & Accessori
![Liquidi & Accessori Liquidi & Accessori](images/categories/nagellack24-ch_Ocho Nails Acetone_.png)
Anche un look elaborato dovrebbe poter essere cambiato o rimosso con poco sforzo. Il giusto remover è più importante di quanto molti pensino. Non solo la rimozione affidabile dello smalto, ma anche la cura e la conservazione delle unghie naturali giocano un ruolo fondamentale.
Con le unghie in gel, inoltre, non si deve usare il prodotto sbagliato. Se volete rimuovere lo smalto dalle vostre unghie in gel, dovete utilizzare prodotti privi di acetone. L'acetone danneggia lo strato di gel, quindi è necessario utilizzare prodotti senza acetone.
Se invece avete scelto lo smalto UV, è meglio scegliere un remover che contenga acetone.
Lo smalto UV è la soluzione migliore tra lo smalto normale e la modellazione in gel elaborata. Il vantaggio è che lo smalto UV può essere rimosso e rinnovato rapidamente con il solvente giusto. Il giusto solvente garantisce la rimozione dello smalto UV, molto resistente, in pochissimo tempo e senza danneggiare l'unghia naturale, come spesso accade, ad esempio, quando si limano gli strati. Tuttavia, questo remover per smalto gel non dovrebbe mai essere utilizzato per gli strati di smalto su unghie artificiali/gel, in quanto potrebbe distruggere rapidamente il modellage. La composizione del remover per smalto gel è tale da poter superare e rimuovere lo strato stabile di smalto gel, il che spiega automaticamente cosa potrebbe fare involontariamente alle unghie in gel.
Un nostro piccolo consiglio: se prima di utilizzare il solvente per gel si irruvidisce brevemente lo strato di lacca con una lima per unghie, questo può penetrare meglio nello strato di lacca e quindi rimuoverlo.
Avete domande sui nostri prodotti? Non esitate a contattarci.
1 bis 17 (von insgesamt 17)