Diese Webseite verwendet Cookies und andere Technologien

Wir verwenden Cookies und ähnliche Technologien, auch von Drittanbietern, um die ordentliche Funktionsweise der Website zu gewährleisten, die Nutzung unseres Angebotes zu analysieren und Ihnen ein bestmögliches Einkaufserlebnis bieten zu können. Weitere Informationen finden Sie in unserer Datenschutzerklärung.

Condizioni generali di contratto (CGC)


CONDIZIONI GENERALI DI CONTRATTO NAGELLACK24.CH

 
Tutte le consegne vengono effettuate sulla base dei seguenti termini e condizioni di vendita.
 
1 Prezzi e pagamento
1.1 I prezzi degli articoli sono soggetti a modifiche senza preavviso.
1.2 Riserva di proprietà
1.3 Pagamento contro fattura con opzione di pagamento rateale (POWERPAY)

MF Group/POWERPAY, in veste di fornitore di servizi esterno, offre la modalità di pagamento “contro fattura”. La fattura ordine consente di pagare in modo semplice l’acquisto online contro fattura. Qualora non effettuiate un pagamento nell’intervallo di tempo dato, nel mese successivo riceverete a posteriori una fattura mensile con il riepilogo dell’ordine.

Alla stipula del contratto di acquisto, POWERPAY si fa carico del credito da fattura generato e avvia le modalità di pagamento corrispondenti. In caso di acquisto con fattura, oltre alle nostre CG, accettate le di POWERPAY
 
2 Consegna
2.1 Consegna al cliente
NAGELLACK24.CH non è responsabile per consegne errate a causa di indirizzi di consegna incompleti e/o sbagliati. Il cliente è tenuto a verificare la correttezza dei suoi dati al momento dell'ordine e si fa carico dei costi aggiuntivi per consegne errate.
2.2 Costi di consegna
Le spese di consegna per le consegne successive, che sono causate da NAGELLACK24.CH, vengono addebitate a NAGELLACK24.CH e non vengono addebitate.
2.3 Merci danneggiate
Tutte le consegne sono ben isolate, protette e imballate per la spedizione.
Se il cliente scopre danni all'imballaggio o al contenuto, è tenuto a segnalarli immediatamente al servizio di recapito (Posta). Questo può essere fatto direttamente ai dipendenti del servizio di consegna o tramite la hotline di servizio del servizio di consegna per le segnalazioni di danni. Tutte le richieste di risarcimento danni devono essere inoltrate al servizio di consegna.
Il cliente è obbligato, in caso di danni, a conservare tutti i cartoni o i materiali di imballaggio e di isolamento, in modo che questi possano essere presentati al servizio di consegna in relazione ad un rapporto di danno (se richiesto).
NAGELLACK24.CH non presenterà al servizio di consegna alcuna denuncia di danni e richieste di risarcimento per conto del cliente.
2.4 Consegna di articoli sbagliati
Se NAGELLACK24.CH invia al cliente articoli che questo non ha ordinato, il cliente deve comunicarlo a NAGELLACK24.CH entro 48 ore (o al giorno lavorativo successivo). O NAGELLACK24.CH organizza in questo caso il ritiro del pacco a proprie spese o organizza la restituzione degli articoli sbagliati da parte del cliente. Tutti i costi sostenuti dal cliente per la restituzione di articoli consegnati in modo non corretto saranno addebitati all'ordine successivo del cliente. La successiva consegna degli articoli corretti avviene immediatamente dopo l'ingresso degli articoli restituiti e a spese di NAGELLACK24.CH .
Sono esclusi i tempi di consegna e le difficoltà di consegna dei nostri fornitori, se gli articoli corretti non sono disponibili in magazzino. In questo caso la fornitura delle parti corrette avviene immediatamente dopo che NAGELLACK24.CH le ha ricevute dai suoi fornitori.
2.5 Consegna incompleta
Se la consegna da parte di NAGELLACK24.CH è erroneamente incompleta, il cliente deve informare NAGELLACK24.CH entro 48 ore (o entro il giorno lavorativo successivo).
2.6 Colli di bottiglia nella consegna
Se NAGELLACK24.CH non può fornire gli articoli ordinati a causa di colli di bottiglia dei suoi fornitori entro il tempo comunicato, allora NAGELLACK24.CH lo comunica al cliente. In linea di principio NAGELLACK24.CH consegna un ordine al cliente solo se questo può essere fornito completamente. Su espresso desiderio del cliente, NAGELLACK24.CH effettua anche consegne parziali.
 
3 Ordini
3.1 Natura vincolante dell'ordine

Chi ordina tramite modulo d'ordine on-line, via e-mail, verbalmente, stipula con NAGELLACK24.CH un contratto obbligatorio e legalmente vincolante ed è obbligato all'accettazione e al pagamento della merce. NAGELLACK24.CH non è obbligata ad accettare un ordine e ad eseguirlo in base alle impostazioni predefinite. Un ordine può essere rifiutato da NAGELLACK24.CH in qualsiasi momento senza conseguenze di costo.
3.2 Restituzione
Se il cliente desidera una restituzione, deve inviare una lettera o un'adeguata lettera per posta con l'indicazione del numero d'ordine e l'esatta descrizione dell'articolo o degli articoli. È impossibile restituire la merce usata. Se, al momento dell'apertura del pacco, determiniamo che la merce è stata utilizzata, il pacco verrà restituito al cliente a spese dello stesso. I costi di spedizione e di affrancatura con ritorno a NAGELLACK24.CH, in tal modo sviluppando i costi di spedizione e di spedizione con ritorno a NAGELLACK24.CH, trasportano il partner contrattuale nella sua totalità.
In linea di principio è compito del cliente assicurarsi di ordinare i pezzi corretti per l'applicazione desiderata.
I costi della spedizione di ritorno sono a carico del cliente. I costi di restituzione sono pari a 7 franchi per i pacchi e da 1,20 a 3,70 franchi per le lettere. Questi costi saranno addebitati al cliente
3.3 Garanzia
a.) In mancanza o in caso di mancanza di caratteristiche garantite NAGELLACK24.CH ha diritto, dopo la sua scelta, alla rielaborazione dell'articolo difettoso o alla sostituzione. La spedizione dell'oggetto riparato o di una fornitura sostitutiva è a carico del partner contrattuale. Dopo il secondo guasto o con l'impossibilità della rilavorazione o della consegna di ricambio in tempo utile, il partner contrattuale ha diritto alla risoluzione del contratto (trasformazione).
b.) La garanzia non copre l'eliminazione di difetti causati da influssi esterni o da errori di funzionamento. Inoltre, non sussistono diritti di garanzia se il partner contrattuale non segue le istruzioni per l'uso o la manutenzione o se il partner contrattuale o terzi non autorizzati a farlo hanno interferito con i prodotti contrattuali o hanno apportato modifiche agli stessi, o se sono stati utilizzati materiali di consumo che non corrispondono alle specifiche di NAGELLACK24.CH.
3.4 Acreditamento
Se NAGELLACK24.CH concede un accredito al cliente, questa viene regolata in linea di principio con l'ordine successivo e/o accreditata sul conto del Negozio. Se il cliente desidera l'esborso della nota di credito e concorda con NAGELLACK24.CH, l'esborso avviene entro 30 giorni lavorativi tramite nota di credito sul conto postale bancario indicato del cliente. Il cliente ha il compito di nominare il conto bancario corretto. NAGELLACK24.CH non è responsabile per i trasferimenti su conti sbagliati a causa di dati sbagliati del cliente.
 
4. Prodotti
4.1 Garanzia

E 'compito del cliente ha ricevuto gli articoli per verificare la presenza di difetti e questi entro 48 ore (o fino al giorno lavorativo successivo) dopo la consegna NAGELLACK24.CH per iscritto.
Per tutti gli articoli offerti da NAGELLACK24.CH nel Negozio, si applica la garanzia del produttore.
La garanzia della maggior parte dei produttori comprende solo la riparazione e non la sostituzione delle parti difettose. Le spese di consegna per i pezzi difettosi non saranno rimborsate al cliente.
È responsabilità del cliente conservare tutto il materiale (imballaggio, istruzioni, ecc.) e i documenti (fatture, bolle di consegna, ecc.) necessari in caso di richiesta di garanzia.
La corrispondenza relativa ai casi di garanzia e/o a eventuali richieste di garanzia deve essere inviata esclusivamente per posta. Reclami, suggerimenti, richieste, informazioni, ecc. relativi alle garanzie saranno ricevuti ed elaborati esclusivamente per posta.
4.2 Legalità dei prodotti venduti
È responsabilità del cliente verificare la legalità degli articoli prima di effettuare un ordine. Con l'ordine il cliente accetta che un articolo può essere illegale per l'uso a cui è destinato. NAGELLACK24.CH non è responsabile per l'uso di un articolo illegale o l'uso di un articolo per uno scopo illegale anche se NAGELLACK24.CH è informata dell'illegalità dell'articolo. Anche NAGELLACK24.CH non deve informare il cliente di questa circostanza.
La restituzione o l'annullamento di ordini a causa dell'illegalità dell'articolo non sono accettati da NAGELLACK24.CH.
4.3 Installazione di articoli
Raccomandiamo che l'installazione degli articoli da noi offerti sia effettuata da un professionista adeguato. NAGELLACK24.CH non è responsabile per l'installazione impropria delle parti e delle loro conseguenze. Inoltre, NAGELLACK24.CH non è responsabile per eventuali danni causati direttamente o indirettamente dall'installazione o dall'uso di un articolo acquistato da NAGELLACK24.CH.
 
5 Responsabilità
5.1 Diritti di risarcimento danni

a.) Sono escluse le richieste di risarcimento danni da parte del cliente nei nostri confronti, indipendentemente dai motivi legali, in particolare da culpa in contrahendo, da violazione positiva del contratto e/o da illecito civile, anche per danni che non si sono verificati al prodotto consegnato o all'esecuzione del lavoro stesso. Questa esclusione di responsabilità non si applica in caso di dolo o grave negligenza da parte nostra o dei nostri ausiliari.
b.) NAGELLACK24.CH non si fa carico dell'adesione per profitto sfuggito, danno indiretto o indiretto, che può svilupparsi per l'acquirente o un terzo.
6. Altre norme
NAGELLACK24.CH si riserva il diritto di rifiutare clienti, ordini o servizi in qualsiasi momento senza indicazione dei motivi.
NAGELLACK24.CH non è responsabile per gli errori del software del Negozio utilizzato così come per i prezzi errati o sbagliati, le specifiche dei prodotti, i tempi di consegna e gli ordini, che sono causati da tali errori.
Se le singole disposizioni dovessero essere nulle o inefficaci, ciò non pregiudica la validità di tutte le rimanenti disposizioni e i termini di consegna nel loro complesso. Al posto della disposizione nulla o inefficace si applica la disposizione di legge o la disposizione che si avvicina di più ad essa. Luogo di adempimento per tutti gli obblighi derivanti dal presente contratto è il luogo della sede di NAGELLACK24.CH. Il foro competente è Dürnten (ZH).
Se non diversamente concordato espressamente per iscritto, si applicano le disposizioni di legge vigenti secondo il diritto svizzero e le presenti condizioni generali di contratto, anche se l'ordine viene eseguito all'estero.
 
Tutte le nostre operazioni di vendita sono soggette esclusivamente al diritto svizzero.